| Author |
Topic  |
|
|
MONTI
New Member
15 Posts |
Posted - 15 Sep 2003 : 01:06:48
|
è un notizione ragazzi, che in fondo sognavamo tutti da molto tempo, Blade runner 2 si farà nel 2004 chi lo girerà e con chi sarà non si sa ancora: Deackard tornerà a Los Angels....
|
|
|
Venturex
New Member
4 Posts |
Posted - 29 Oct 2003 : 21:23:41
|
come rovinare un capolavoro |
 |
 |
|
|
rubbie
New Member
10 Posts |
Posted - 19 Apr 2004 : 15:47:10
|
d'accordo con venturex.... ROVINARE UN CAPOLAVORO!! |
 |
|
|
Fred
New Member
12 Posts |
Posted - 23 Apr 2004 : 14:13:47
|
Sogno il sequel da anni e anni e a tal proposito mi sono inventato non so' quanti soggetti.
Ma non credo che verrà mai fatto. Certo, prima o poi ci faranno il remake ma spero sempre che un sequel il buon Scott c'è lo regali. Un sequel fatto bene, pero', che Scott puo' davvero realizzarlo ma non credo che se verrà realizzato Ford compaia come attore principale. Vedo maggiormente più probabile una sorta di film incentrato un po' come il gioco per Pc...
|
 |
|
|
cyberman
Forum Admin
Italy
75 Posts |
Posted - 04 May 2004 : 21:42:10
|
Secondo me invece, dopo che uscira', SE uscira', la versione speciale in DVD, BR riacquistera' molta notorieta', e allora sara' molto + probabile che venga fatto un sequel. Vedremo... |
<% C y b e r M a N %>

|
 |
|
|
Pinback
New Member
8 Posts |
Posted - 03 Jul 2004 : 17:06:40
|
Mi associo in pieno! "Blade Runner" è un film a sè, come si può farne un seguito?!?!? Poi, trovo ridicolo quando si trae il sequel da un film tratto da un romanzo (bellissimo, oltretutto), senza che sia stato scritto il sequel del romanzo (come è stato fatto, ad esempio con "American Psycho 2", o "Cruel Intensions 2"...) No comment! Salut un irascibile  Pinback |
 |
|
|
Settra
New Member
Italy
4 Posts |
Posted - 18 Jun 2006 : 20:49:08
|
Concordo, l'idea di un sequel per blade runner non mi ispira granché, e non renderebbe mai nemmeno in misera percentuale quanto la prima indimenticabile pellicola. Ora, se ciò sia dovuto ad una spropositata mitizzazione della prima opera o perche in effetti questa è una perla irriproducibile, quello è un discorso a parte.. io sono della mezza idea cmq che nn avrà luce se nn fra molti anni.. come del resto il quarto Indiana Jones che, annunciato una decade fa, ancora avremo da aspettare...
Mi fa però riflettere la "combo" del final cut, ossia il fatto che la terza versione + il cofanetto (Final Cut che uscira nel 2007) possano spianare il terreno all' uscita di un prossimo episodio.
Vedremo :|
Maxx
|
Edited by - Settra on 18 Jun 2006 20:52:48 |
 |
|
| |
Topic  |
|